Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Reita.Roses condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Reita.Roses, aggiungilo agli amici adesso.

Reita.Roses

Voi lo sapete, io sono uno che sui problemi "tecnici" spesso ci passa sopra, ho giocato e apprezzato titoli tecnicamente disastrosi come AC Unity e Fallout 4... ma questo... questo è troppo.
Kingdom Come Deliverance non è una semplice fiera del bug, è il Lucca Comics del bug, quasi tutte le quest secondarie buggate, ora mi si è probabilmente buggata pure la trama principale... davvero, ormai ogni mia attrattiva verso il titolo sta morendo. È la prima volta che lo dico, non lo dissi per Unity ne per F4, ma questo è ingiocabile, non si può giocare, non si può portare avanti una quest col terrore, troppo spesso fondato che questa si sfanculi a causa di un bug.
E no, l'ultima patch non ha risolto un cazzo, pure lo scassinamento fa solo leggermente meno cagare di prima, ma la strada è ancora lunga.
E fa male perché dietro questo totale e inopinabile disastro si nasconde un'opera unica e di immenso valore.
KCD non è un diamante grezzo, è una roccia appena estratta dalla miniera, con all'interno un diamante ancora tutto da estrarre.