Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

righin condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere righin, aggiungilo agli amici adesso.

righin

ha scritto una recensione su LittleBigPlanet Vita

Cover LittleBigPlanet Vita per PS Vita

Non riesco ad essere soddisfatto di questo capitolo. Non riesco, purtroppo, a trovare importanti punti di forza che non siano la pucciosità dei sackboys, la realizzazione grafica, i soliti "more" dei "more of the same".
Tutto il resto mi ha colpito in negativo, o non mi ha colpito. Ci sono troppi checkpoint, molti dei quali sono infiniti, la fisica dei salti è rimasta ancora al 2008, non c'è un singolo livello o serie di livelli che mi rimane impresso per il suo stile o il suo lato artistico, non c'è una musica di cui ricorderò una parte. E' un gioco che ho finito con noia, giocandoci 5 minuti ogni 4-5-6 giorni.
E' un platform in cui non si fa un singolo game over lungo tutti i principali livelli della storia.

A suo tempo fui abbastanza fanboy del primo Little Big Planet. Era nuovo, fresco, infinito, i livelli erano bellissimi, alcuni schemi erano impegnativi, le musiche tutte molto belle. C'erano 3-4 vite per ogni checkpoint. Bisognava riprovare alcuni schemi. Ancora ricordo i livelli della savana, della neve, quelli belli ma difficili del Giappone.
So che non dovrei paragonare i giochi con altri titoli simili, ma valutare un gioco per quello che è, in sé, ma ho davvero avuto in mente tutte queste problematiche per tutta la durata di questo capitolo portatile.