Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

RobyIndie condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere RobyIndie, aggiungilo agli amici adesso.

RobyIndie

A tutti gli appassionati di Flipper, fino al 19 dicembre ci sono 2 tavoli gratis (in aggiunta a quello già incluso) su tutte le console e su PC, affrettatevi!
Devo dire che sono veramente fatti bene, negli ultimi giorni ci ho giocato parecchio e mi sono divertito, soprattutto perchè la Switch può essere messa in verticale!

RobyIndie

RobyIndie ha pubblicato un'immagine nell'album Collezione riguardante Horizon Zero Dawn

Era anche ora che recuperassi questa esclusiva PS4 :D

RobyIndie

Visto il dilagare delle "fake news", ho pensato di porre alla vostra attenzione qualcosa di oggettivo, e facilmente verificabile da tutti consultando il sito della camera dei deputati:
una legge, o meglio, una proposta di legge, la numero, 4692, che risale al 10 Ottobre scorso.
Ve la linko, così che possiate verificare tutti il testo della stessa.
http://www.camera.it/_dati/leg17/lavori/ …

Tuttavia, ve la riassumerò: questa legge ha il fine di terminare del tutto l'anonimato su internet, obbligando chiunque scriva qualcosa, si registri su un sito, faccia uso dei vari servizi online etc. a firmarsi con il proprio nome, cognome e codice fiscale, pena multa fino a 25.000 Euro.

Ovviamente, oltre a rappresentare un oltraggio alla libertà del cittadino, come penso sia chiaro a tutti, questo tipo di legge sarebbe applicabile solamente "filtrando" i siti visualizzabili, mostrando così solo quelli che si sono adattati a questa misura, ricorrendo così ad una censura su larga scala quale quella presente in Cina, ad esempio.

Non so voi, ma un avvicinamento così repentino della società moderna a quella teorizzata da George Orwell a me spaventa molto...

Concludo dicendo che i firmatari di una così spaventosa proposta di legge sono tutti di Forza Italia, quindi magari pensateci due volte la prossima volta prima di astenervi alle elezioni politiche o di insinuare che "tanto sono tutti uguali" poiché, evidentemente, non è così.
Trovate i firmatari qui:
https://parlamento17.openpolis.it/singol …

RobyIndie

Ho dovuto cambiare il modem fastweb perchè una porta ethernet non funzionava (non l'avessi mai fatto, me lo tenevo come era), ed il nuovo modem (TG1100) ha un bug che impedisce l'uso della DMZ, e non posso giocare a nessun gioco online con Nintendo Switch. Ed è pure un bug noto porca puttana, mica si degnano di patcharlo o di cambiarmi il modem!

Non ci sono interventi da mostrare.