Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Romanthekid condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Romanthekid, aggiungilo agli amici adesso.

SpaventaPassere

Ragazzi vorrei acquistare di nuovo una portatile Nintendo perché in questo periodo ho forte voglia di rpg, amo il new 3ds per il suo design e non mi va proprio giù il 2ds ma potrei non far caso alla questione estetica. Il dubbio mi rimane sulla sua fruibilità. Premetto che non mi interessa l'effetto 3D e che di giochi che non potrei giocare sul 2ds se non sbaglio c'è solo xenoblade (un po' rosico).
Detto questo visto che la differenza prezzo è importante quale delle due mi consigliereste e perché.

Romanthekid

Romanthekid ha pubblicato un'immagine nell'album Collezioni

Ed ecco che arriva il mio premio da parte di SAVE GAMES. Bellissima agenda a forma di Saturn e due portachiavi sempre a tema SEGA. Troppi ricordi :)

Grazie ancora.

Romanthekid

Nel caso di Nintendo Switch parlare di potenza bruta è relativo. È una console portatile che farà girare Skyrim... e questo dovrebbe bastare ed avanzare. Tuttavia proprio in virtù di questo fatto il prezzo proposto per il mercato europeo è fuori norma. Personalmente sono ancora indeciso, anche se sono più orientato verso l'attesa di un bundle conveniente.

Romanthekid

Mi sono appena finito di vedere la prima stagione di Psycho Pass. Che meraviglia.

Romanthekid

E dopo una lunga lotta sono riuscito a buttare giù l'Adamantarth. Il boss è splendido e maestoso, ma la lotta e noiosa e con i continui problemi alla telecamera diventa frustrante in alcuni casi. Inoltre quel testa di cazzo di Prompto non la smetteva di morire. Per il resto è andata. Appena torno dalle ferie finisco gli ultimi trofei e passo ad altro.

Romanthekid

Bene. Il capitolo 13 supera di gran lunga le mie aspettative e viene eletto "Mattonata nei coglioni" ancor più della parte delle tessere termiche di Metal Gear Solid.

Romanthekid

Nonostante l'età il gioco è gradevolissimo e divertente. Ovviamente la veste grafica è stata ripulita e migliorata in questa sua forma mobile, ma il fulcro del gioco, il gameplay, è quanto di più classico e di più magico si possa avere. Per ora sono a tre ore di gioco e non vedo l'ora di andare avanti.

Non ho mai giocato il capitolo originale per NES per intero, quindi me lo ricordo molto a sprazzi, ma mi sembra abbastanza semplice per ora.

Non ci sono interventi da mostrare.