Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Romanthekid condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Romanthekid, aggiungilo agli amici adesso.

Romanthekid

ha pubblicato un'immagine nell'album Film e Serie TV

Non avevo grandi aspettative per questo Tomb Raider, e inizialmente non avevo neanche intenzione di andarlo a vedere. Ma alla fine, insieme agli amici, mi sono goduto due ore tranquille tranquille di un buon film d'avventura/azione senza troppe pretese.

Prima di tutto mi è piaciuta la Lara di Alicia Vikander. Fisicamente non molto somigliante, ma comunque si vede che la Vikander si sia impegnata nel ruolo. Un paio di comprimari ben riusciti e una storia discretamente interessante, ma un villain poco approfondito (come sprecare Walton Goggins). Ve lo consiglio se volete passare un paio d'ore di puro intrattenimento, ma non aspettatevi un capolavoro, perchè non lo è.
Il film inoltre poggia le basi per eventuali seguiti che potranno essere potenzialmente molto più interessanti. Carine alcune chicche pensate per gli amanti della vecchia Lara di cui non parlerò qua.

Non un brutto film, ma assolutamente nella media. Dubito che vi rimarrà molto impresso nel tempo.