Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Romanthekid condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Romanthekid, aggiungilo agli amici adesso.

Romanthekid

ha scritto una recensione su Fable: The Lost Chapters

Cover Fable: The Lost Chapters per Xbox

Fable come doveva essere

La prima versione di Fable era un gioco con molta personalità e incredibilmente valido. Purtroppo però al suo termine lasciava quel senso d'incompletezza dovuto allo sviluppo travagliato che il gioco ebbe.

Oltre ad aggiungere nuove quest, armi e personaggi, il gioco integra anche un'intera campagna finale con una nuova regione e un finale di sicuro più soddisfacente rispetto a quello della prima versione. Le distese Settentrionali (la nuova zona di gioco) sono veramente ispirate e tutto all'interno di esse fa notare come fossero pianificate già per la release originale.Finalmente si può anche risolvere la quest dell'omicidio della sorella di Lady Grey e si può diventare anche il sindaco di Bowerstone. Nulla di che, anzi, però almeno è una cosa in più.

Questa versione di Fable è probabilmente tra i miei giochi preferiti di sempre. Avrò consumato il disco a furia di giocarci e rigiocarci cercando tutti gli extra e vedendo tutte le possibili combinazioni. Se avete Xbox 360 o Xbox One vi consiglio la versione Anniversary, che contiene tutto il pacchetto, a patto di giocare a un gioco vecchio nello scheletro.

9

Voto assegnato da Romanthekid
Media utenti: 9