Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dragon's Dogma 2? Capcom ci pensa spesso

PC, PS4, XONE - Dragon's Dogma: Dark Arisen è oramai pronto a fare il suo debutto anche su PC, dove sbarcherà il prossimo 14 gennaio. I fan, però, vorrebbero sapere se ci sarà mai un secondo episodio, e per tutta risposta la stessa Capcom non si è sentita di escludere completamente questa possibilità.
A riferirlo è stata Minaei Matsukawa, producer del gioco, intervistata dalla testata internazionale PC Gamer.



Secondo la Matsukawa, infatti, "il team di sviluppo di Dragon's Dogma parla spesso della possibilità di un sequel." A suo dire, però, tutto dipenderà dal successo del porting di Dark Arisen su PC, un cui eventuale successo "incrementerà le possibilità che la serie venga portata avanti."



Vi ricordiamo che Dragon's Dogma è disponibile anche su PS3 e Xbox 360. Per tutti gli ulteriori dettagli sul gioco, vi rimandiamo ai nostri approfondimenti.



Come vedreste un possibile secondo episodio di Dragon's Dogma? Quali innovazioni vorreste?

Continua la lettura su www.spaziogames.it

7 gennaio 2016 alle 23:10

Condiviso da ENJ0Y e un altro.Piace a 7 persone

 

io spero che non ci pensi troppo. ancora mi deve fare dino crisis 4 o il remake di dino crisis 1 e 2. sti stronzoni fanno giochi su giochi e remake di resident evil. ma dino crisis lo lasciano nel baratro dei giochi dimenticati. poi dai volete seriamente rischiare che si faccia peggio del primo Dragon's dogma ?

 

fanno uscire un gioco praticamente due anni dopo l'uscita su console (quindi chi lo voleva giocare ormai l'avrà già fatto) e poi se ne vengono fuori dicendo che un eventuale seguito dipenderà dalle vendite della versione PC, seriamente ma alla Capcom cosa si fumano?

 

veramente l'ho preso e giocato pure io su ps3 e devo dire che mi e piaciuto. mai detto che non mi sia piaciuto. ho solo specificato che ha qualche difettuccio. nulla di più.