Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Action Henk!, Broforce o Assault Android Cactus? Inizia oggi il Vota e Gioca

Oggi 9 febbraio inizia ufficialmente il Vota e Gioca, l'iniziativa con la quale Sony permette ai giocatori stessi di scegliere, tramite un sondaggio, il gioco gratuito per il PlayStation Plus del mese successivo. Per registrare il proprio voto basta avviare la propria PS4, eseguire l'accesso a PSN e accedere a Vota e Gioca dalla sezione di PlayStation Plus dedicata sull'angolo in alto a sinistra della schermata principale di PlayStation 4. Di seguito la presentazione dei tre giochi in lizza questo mese, e cioè Action Henk!, Broforce e Assault Android Cactus.



Action Henk!
Studio di sviluppo: RageSquid
Sede dello Studio: Utrecht, Paesi Bassi
Cosa dice lo sviluppatore: Action Henk è un platformer dal ritmo incalzante a base di corse, salti e scivolate sul fondoschiena in uno spettacolare universo 3D traboccante di giocattoli! Vorremmo condividere Action Henk con i gamer di PS+ gratuitamente: vota per Henk!



Assault Android Cactus
Studio di sviluppo: Witch Beam
Sede dello Studio: Brisbane, Australia
Cosa dice lo sviluppatore: Assault Android Cactus è uno sparatutto dall'azione rapidissima che vanta le dinamiche di un arcade moderno. Sarebbe fantastico vedere Cactu!



Broforce
Studio di sviluppo: Free Lives
Sede dello Studio: Cape Town, Sudafrica
Cosa dice lo sviluppatore: Cosa dice lo sviluppatore: Broforce combatte il terrore in nome della libertà ricorrendo a una forza straordinaria per infondere lo spirito di libertà nei terroristi. Vota per Broforce: la libertà dovrebbe essere gratuita.



Fonte: PlayStation Blog

Continua la lettura su www.playstationbit.com

9 febbraio 2016 alle 18:01

Non piace a 1 persona