Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Nick e Judy di Zootropolis disponibili per Disney Infinity 3.0, insieme a Boba Fett!

The Walt Disney Company annuncia che i personaggi di Nick e Judy tratti dal nuovissimo film Disney Zootropolis – con tanto di Power Disk Pack dedicato – sono disponibili per Disney Infinity 3.0. Per i fan di Star Wars è disponibile anche l'atteso cacciatore di taglie della galassia Boba Fett.
I primi due saranno utilizzabili solo nella Scatola dei Giochi, mentre Boba Fett lo sarà anche in tutti i Play Set Star Wars.
I personaggi interattivi di Nick, Judy e Boba Fett sono venduti separatamente al prezzo consigliato di 15,90 €, il Power Disk Pack: Zootropolis invece è disponibile al prezzo consigliato di 9,90 €. Ecco le caratteristiche principali:



Judy Hopps è una coniglietta poliziotto molto intraprendente con riflessi così pronti da non lasciare scampo a nessun criminale
Nick Wilde la volpe è un astuto briccone che utilizza come arma il ghiacciolo per colpire gli avversari
Boba Fett è pronto per ogni tipo di situazione grazie al suo incredibile equipaggiamento: un fucile blaster per il combattimento a lungo raggio, un uncino per raggiungere e catturare le prede e un jet pack per volare sui nemici



Clicca per vedere lo slideshow.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

23 febbraio 2016 alle 21:40

Piace a 4 persone