Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

La saga di Deponia sbarca su PlayStation 4

Se siete amanti del genere punta e clicca e vi capita di giocare utilizzando Steam, allora vi sarà sicuramente capitata sotto mano la saga di Deponia, in cui Rufus, un baldo giovine tutto battute e irriverenza, cerca in ogni modo di trasferirsi dal luogo in cui vive, diventato ormai un'enorme discarica di rottami, ad Elysium, una sorta di terra promessa in cui vivono solo pochi eletti.
Ebbene, questa saga di successo sviluppata dal celebre studio tedesco Daedalic Entertainment si prepara, dopo tre capitoli in esclusiva su PC, a sbarcare su PlayStation 4 con il quarto episodio della saga, Deponia Doomsday, che arriverà appunto su Steam il prossimo 1 Marzo e a data da destinarsi anche su console Sony.
Le caratteristiche peculiari della serie, ossia una trama intrigante popolata di personaggi coloratissimi, di siparietti divertenti e di tanti complicati enigmi, verranno mantenute, così come speriamo verrà conservato un ottimo doppiaggio in italiano che è stato uno dei motivi che hanno reso così celebre la saga (tanto da dare il via ad una raccolta fondi per doppiare anche il terzo capitolo, rimasto misteriosamente in lingua inglese fino a qualche mese fa).
Vi lasciamo quindi al trailer ufficiale diffuso dal team di sviluppo e vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.



//www.youtube.com/watch?v=3wC7XjH-pTQ

Continua la lettura su www.playstationbit.com

26 febbraio 2016 alle 12:01

Piace a 3 persone