Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Speciale Disney Infinity 3.0: Zootropolis e Boba Fett

Fin dalla sua prima uscita, ormai tre anni fa, Disney Infinity si è arricchito dei personaggi più famosi dei brand della società americana. Dapprima solamente Disney e Pixar, poi con gli eroi Marvel e infine, lo scorso settembre con i Jedi e i Sith del brand di Star Wars. Oltre il titolo base, siamo soliti parlarvi dei Play Set dedicati alle varie produzioni, e sul nostro canale YouTube abbiamo analizzato, durante i primi mesi dal lancio di Disney Infinity 2.0, tutta la prima ondata di statuine Marvel.
Dopo avervi parlato del PlaySet dedicato ad Inside Out, e di quello de Il Risveglio della Forza, torniamo a parlare delle statuine singole  con le tre uscite lo scorso Febbraio.



Zootropolis: Nick Wilde & Judy Hopps
A Zootropolis chiunque può essere ciò che vuole, e nella Toy Box di Disney Infinity 3.0 Nick e Judy, i pelosi protagonisti del 55esimo classico Disney (uscito nei cinema il 18 Febbraio) possono diventare eroi e divertirsi picchiando nemici o sfrecciando sulle piste create dai giocatori.



Nick Wilde è adatto sia al combattimento ravvicinato che a quello a distanza: in entrambi i casi combatterà utilizzando i ghiaccioli per elefanti, lanciandoli contro l'avversario o semplicemente  come clava. Il suo potere speciale consiste nel chiamare in azione Fenix, o meglio, un  abitante del Toy-Box vestito dall'amico truffaldino, che aiuterà il giocatore per un determinato periodo di tempo. Tra i power disc di Zootropolis (venduti separatamente) è disponibile il costume da Poliziotto per Nick.



Judy Hopps al contrario del compagno  non ha alcun attacco a distanza nel suo carnet di mosse, e giocherà il tutto su una serie di calci ravvicinati sia a terra che in volo. Con R2 scatterà rapidamente contro il prossimo avversario continuando la combo in corso e concatenando colpi. L'attacco speciale invece è un proiettile sedativo che paralizzerà i nemici per qualche istante, scatenando la furia della dolce coniglietta. Il costume bonus  per Judy è la sua divisa da ausiliaria del traffico.



Entrambi i personaggi di Zootropolis hanno le voci del film (Alessandro Quarta per Nick e Ilaria Latini per Judy) garantendo una continuità ai bambini che hanno apprezzato la pellicola disney.



Star Wars: Boba Fett
Chiude il trittico uno dei personaggi di Star Wars più amati, sebbene appaia per circa 15 minuti complessivi all'interno della trilogia originale di George Lucas: il cacciatore di taglie Boba Fett.
Disponibile dal lancio di Disney Infinity 3.0 per coloro che acquistarono la limited PlayStation, il letale cacciatore sfrutta il proprio fucile per colpire gli avversari distanti, anche se non mancano un paio di combo base per gli attacchi ravvicinati. Purtroppo non è in grado di utilizzare il Jetpack, mentre la mossa speciale è un letale razzo tracciante.



Nick Wilde, Judy Hopps e Boba fett sono disponibili ad un prezzo consigliato di 14,99 €.




Speciale Disney Infinity 3.0: Zootropolis e Boba Fett
I Love Videogames – Notizie sui giochi per PC, Console e Mobile

Continua la lettura su ilovevg.it

24 marzo 2016 alle 17:51

Condiviso da Kisu_hm.Piace a 1 persona