Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

République, ecco trailer di lancio, trofei e DLC gratuito per un tempo limitato [UPDATE]

UPDATE: inseriti diversi contenuti nell'articolo tra cui: il trailer in lingua italiana, il link all'elenco trofei e l'annuncio relativo al DLC gratuito temporaneamente.



Mancano solo due giorni all'arrivo in versione fisica (la versione digitale è già disponibile) di République, lo stealth action di NIS America che ci darà il controllo di Hope, una giovane hacker il cui obiettivo sarà fuggire dall'oppressivo stato di Metamorphosis per trovare la libertà.
Il gioco, che verrà diviso in episodi, promette di portare svariate novità in un genere che risulta al momento parecchio saturo, come dimostra il trailer di lancio ufficiale italiano diffuso proprio dal producer che trovate in calce all'articolo. A questo link potete trovare anche il relativo elenco trofei sul nostro forum, mentre vi segnaliamo anche che per due settimane a partire dall'uscita del gioco un DLC comprendente tre skin alternative sarà assolutamente gratuito. Scaricatelo immediatamente!



Vi lasciamo quindi al filmato e vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

29 marzo 2016 alle 10:10