Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il presidente di Gearbox Software conferma Borderlands 3

Durante un panel al PAX East, Gearbox Software, nella persona di Randy Pitchford, ha confermato che presto ci saranno nuove informazioni riguardanti il prossimo titolo dedicato al franchise di Borderlands. Dopo Battleborn, quindi, lo studio di produzione si rimetterà a lavoro sul terzo capitolo della saga regolare, così da poter portare sul mercato quello che presupponiamo si potrà chiamare Borderlands 3.



Scott Kester, art director di Battleborn, ha anche specificato che rivestirà lo stesso ruolo anche per Borderlands 3, mentre Mikey Neumann, autore della storia del primo capitolo di quella che diventerà una trilogia, si occuperà dell'intera sceneggiatura. Kester, tra l'altro, aveva prestato anche la voce a Scooter. Pitchford ha anche sottolineato che potrebbero esserci degli Easter Egg nel nuovo DLC di Battleborn che possano rimandare a Borderlands e anticipare, così, l'arrivo del terzo capitolo. Presto, insomma, ci saranno nuovi dettagli.



L'articolo Il presidente di Gearbox Software conferma Borderlands 3 è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

23 aprile 2016 alle 11:31

Condiviso da Gennaro Bullo.Piace a 3 persone