Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Le guide ai trofei per il PlayStation Plus di Maggio: Tropico 5, Table Top Racing e molto altro

Nonostante gli ultimi mesi non siano stati proprio esaltanti, PlayStation Bit continua a portarvi in anteprima le guide ai trofei per i giochi della Instant Game Collection. Come sempre vi ricordiamo che se siete interessati a seguirci, per nuove guide ai trofei e aggiornamenti sul mondo PlayStation, potete lasciare un like alla nostra pagina Facebook, diventare nostri follower su Twitter, seguire la nostra pagina Google Plus o iscrivervi al nostro canale Youtube, senza scordare la camera che abbiamo su Ludomedia. Per noi è veramente importante. A questo punto non ci resta che augurarvi buona caccia!



//www.youtube.com/watch?v=nYeQ4A6JL8c



Tropico 5 (PS4) – Link alla guida ai trofei



Emergere dalla marea di strategici e gestionali presenti sul mercato, non è cosa da poco, e il titolo, del quale vi state apprestando a leggere la recensione, vi è riuscito, e lo ha fatto in un modo tutto suo. Qui non saremo dei sovrani valorosi, dei condottieri dalle nobili virtù o dei sindaci giudiziosi, bensì dei dittatori. Niente sincero interesse per il popolo da parte del “Presidentissimo”, che vede le elezioni come una sagra di paese, quasi una ricorrenza, dall'esito scontato; infatti la sua legittimazione, deriva da un consenso pilotato, il cui potere assoluto lo rende padre padrone di una macchina crea denaro, i cui ingranaggi sono proprio gli abitanti dell'isola di Tropico. Benvenuti nella dittatura.



Table Top Racing: World Tour (PS4) – Link alla guida ai trofei

Continua la lettura su www.playstationbit.com

6 maggio 2016 alle 12:10

Condiviso da popcornking.Piace a 4 persone