Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Brothers: A Tale of Two Sons è arrivato su Google Play

TECH - 505 Games ha annunciato che Brothers: A Tale of Two Sons è disponibile da oggi sullo Store di Google Play per dispositivi Android.
Diretto dal regista Josef Fares e originariamente sviluppato da Starbreeze Studios, Brothers: A Tale of Two Sons è la storia di due fratelli alla ricerca disperata di una cura per salvare il padre moribondo.
Hanno solo un’opzione: intraprendere un viaggio per trovare e recuperare un elisir che può curare la sua malattia terminale. Nel corso della loro spedizione dovranno fare affidamento l’uno sull’altro per sopravvivere.
Completamente riprogettata dalle fondamenta pensando alle proprietà del touch screen, la versione mobile di Brothers permetterà ai giocatori un’immersione totale grazie a un’interfaccia utente essenziale.
I due stick virtuali sono stati pensati per riproporre ai giocatori il peculiare sistema di controllo via gamepad già visto su console – ma sono stati introdotti due sistemi di controllo alternativi per dare agli utenti piena libertà nell’esplorazione dell’universo di gioco. In aggiunta, i giocatori della versione mobile avranno la possibilità di accedere a un achievement esclusivo come bonus aggiuntivo chiamato “One Last Game”.
Brothers: A Tale of Two Sons solo per la settimana di lancio su Google Play (dal 25 maggio al 1 Giugno) godrà di uno speciale sconto che lo vedrà in vendita a € 3.29. Il gioco inoltre è già disponibile su App Store per iPhone, iPad e iPod touch con display retina.

Continua la lettura su www.spaziogames.it

26 maggio 2016 alle 16:40