Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Skylanders Battlecast: 5 video tutorial e una simpatica iniziativa di lancio social

APPLE, TECH - Skylanders Battlecast è un nuovo gioco di carte per mobile free-to-play nel quale i giocatori costruiscono il loro mazzo di carte per eccellenza, creano combinazioni di carte strategiche e le utilizzano in battaglie.



In Skylanders Battlecast, i giocatori dovranno semplicemente scaricare il gioco dall’app store del loro device mobile e potranno iniziare la loro quest per diventare il perfetto Battlecaster. Per migliorare l’esperienza di gioco, i giocatori possono acquistare i Booster Pack ed i Battle Packs presso i rivenditori locali o in modo digitale dal gioco. Gli speciali pacchetti di carte portano in vita le carte di Skylanders Battlecast in un modo magico mentre I giocatori scannerizzano le loro carte fisiche con i loro device mobile per vedere le carte prendere vita attraverso la realtà aumentata. Ad amplificare l’esperienza, il gioco consente anche di aggiungere carte ad un libro degli incantesimi digitale in-game. Collezionando altre carte, i giocatori avranno più pezzi per personalizzare il loro mazzo per la battaglia.



In occasione del lancio, sul canale Youtube ufficiale di Skylanders sono stati resi disponibili cinque brevi video tutorial del gioco, che forniscono informazioni e suggerimenti per chi si avvicina al gioco per la prima volta o anche per chi ne volesse sapere di più.



Per festeggiare il lancio del gioco è stata lanciata una nuova iniziativa social: collegandosi al seguente link, in pochi semplici passi sarà possibile personalizzare una carta Skylanders Battlecast con la propria foto, da condividere poi utilizzando l’hashtag #battlecast.

Continua la lettura su www.spaziogames.it

30 maggio 2016 alle 14:00