Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

[Rumor] All'E3 sarà annunciato The Elder Scrolls V: Skyrim Remaster?

PC, PS3, PS4, X360, XONE - Già in passato ci siamo ritrovati a parlare dell'eventualità di un'edizione rimasterizzata di The Elder Scrolls V: Skyrim, dopo che Bethesda aveva annunciato di aver reso il gioco funzionante su Xbox One come puro esercizio. Secondo l'insider shinobi602, ora i tempi sono maturi, e già all'E3 2016 Bethesda dovrebbe annunciare questa riedizione del suo apprezzatissimo gioco di ruolo. Vi ricordiamo che la conferenza della compagnia statunitense si terrà alle 4 del mattino italiane del 13 giugno.



Ovviamente, trattate l'affermazione dell'insider come un rumor fino a quando Bethesda non si pronuncerà in merito. A voi piacerebbe una rimasterizzazione di Skyrim? Qual è il vostro episodio preferito della serie The Elder Scrolls?

Continua la lettura su www.spaziogames.it

6 giugno 2016 alle 22:40

Condiviso da Raime e un altro.Piace a 7 persone, 1 persona

 

ecco il motivo principale perchè non ho una console next gen. qual'è il rapporto??? un titolo nuovo fico e 5 remaster? ma per piacere

 

In verità di base non sono eccessivamente contrario alle remaster, ci sono giochi che magari qualcuno s'è perso nella passata generazione, perchè giovane, perchè non ha avuto modo di provarlo, o sempliemente, nel caso delle esclusive, magari possedeva la console della concorrenza, inoltre si parla di titoli completi, già patchati per i quali le fasi di test sono ridotte all'osso, e spesso i pochi lavori di adattamento, sono affidati a studi minori o terzi, supervisionati dagli sviluppatori originali, rubando, in termini di tempo, poco o niente ai team intenti a sviluppare nuovi titoli.
Secondo me il vero problema, è che siamo giunti ad un livello tecnologico tale, che nonsotante motori grafici sempre più sofisticati, e scorciatoie varie di programmazione, produrre software all'altezza delle aspettative dell'utenza ormai richiede tempo ed investimenti spropositati, tesi avvolorata dai continui rinvii, e ritardi dei vari giochi, per non parlare dei tantissimi bug che affliggono i prodotti alla loro uscita, con decine di giga di software da scaricare già al giorno del lancio.

 

Grande gioco ma io ancora non vedo la necessità di passare a ps4. Continuano a convertire titoli ps3. Ok ci sono grandi titoli che su ps3 OVVIAMENTE non c'erano ma non sarebbe bastata inserire la retrocompatibilità della console e come sviluppo software pensare alle novita?

 

Se devi passare da ps3 ad una nuova console ti consiglio di aspettare fra i rumor di ps4neo e Xbox scorpio qualcosa sicuramente bolle in pentola