Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Gli sviluppatori di Mortal Kombat potrebbero proporre un picchiaduro con i protagonisti dei film horror

Come ormai vi sarete resi conto nel caso in cui abbiate seguito le notizie riguardanti Mortal Kombat X, nel corso dei mesi NetherRealm Studios ha pubblicato diversi DLC dedicati a personaggi provenienti da alcuni tra i film horror più conosciuti.



Game Informer, discutendo con il director dello studio e creatore di Mortal Kombat, Ed Boon, ha accennato, in questo senso, a un argomento che sembra particolarmente interessante e a cui Boon starebbe pensando da diverso tempo: un picchiaduro dedicato ai protagonisti dei film horror.



"Si, si. Mentre stiamo accumulando questi personaggi l'idea ha iniziato a spuntare sempre più frequentemente. Ne avete parlato voi e anche altri l'hanno fatto. 'Perché non creato un picchiaduro sui film horror?' Forse un giorno lo faremo."

Continua la lettura su www.eurogamer.it

23 giugno 2016 alle 10:00

Piace a 3 persone

 

eh non sarebbe male, con una storia appropriata. Jason e Freddy già ci sono incontrati ma non sarebbe male vedere pure Meyers, Pinhead etc etc che si scontrano con loro. E non dimentichiamoci Scream e Saw.