Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Forza Horizon 3: sarà possibile importare le playlist musicali

Il nuovo Forza Horizon 3, titolo di corse automobilistiche open-world realizzato da Turn 10, presentato durante l'E3 2016, avrà una funzionalità chiesta a gran voce dalla maggioranza degli utenti di Xbox One, ovvero la possibilità di ascoltare liberamente la musica che più si gradisce all'interno del gioco stesso. Tutto ciò sarà possibile grazie all'Anniversary Update previsto per quest'estate, il quale porterà l'applicazione Groove Music su Xbox One e molto altro ancora.Come potremo ascoltare la nostra musica nel gioco? Gli sviluppatori hanno aggiunto una particolare stazione radio chiamata “Groove Radio”: questa stazione permetterà ai giocatori di eseguire le proprie playlist musicali tramite il cloud, infatti basterà aggiungerà le proprie canzoni preferite su OneDrive, creare una playlist tramite Groove Music su Windows 10 e Forza Horizon 3 le eseguirà sia su Xbox One che su PC Windows 10.



Ma le novità non finiscono qui, poiché Turn 10 ha deciso di aggiungere anche altre stazioni radio che porteranno diversi generi musicali, come l'hip hop, l'heavy rock ed il punk, che andranno ad affiancarsi alle stazioni più amate della serie Horizon come Bass Arena e Horizon Pulse. Quest'ultime includeranno canzoni provenienti da etichette come Hospital Records, Epitaph Records, Vagrant Records e l'etichetta australiana Future Classic.



Vi ricordiamo che Forza Horizon 3 uscirà su Xbox One e Windows 10 il 27 settembre 2016 e farà parte del programma Xbox Play Anywhere (cross-multiplayer, cross-buy, cross-save).



The post Forza Horizon 3: sarà possibile importare le playlist musicali appeared first on Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

23 giugno 2016 alle 10:01

Condiviso da Alienz Noble.Piace a 3 persone