Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Hotline Miami 2: disponibile l'editor di livelli su Steam

Gli sviluppatori di Dennaton Interactive, in collaborazione con Devolver, hanno finalmente condiviso la versione definitiva dell'editor dei livelli di Hotline Miami 2 Wrong Number, ora disponibile in esclusiva in esclusiva su Steam. L'editor era entrato in fase beta ben sei mesi fa, a distanza di più di un anno dal lancio del gioco, ed ora è finalmente disponibile. Lo strumento per la creazione delle mappe permette agli utenti di realizzare le proprie mappe (complete di cutscene), modificare la campagna e condividere i propri lavori con gli altri membri della community attraverso Steam Workshop.



Gli elementi distintivi della serie sono la violenza, l'atmosfera anni 80 e un gameplay spiccatamente arcade con visuale aerea.



Ecco le parole rilasciate da Devolver su questo editor:



“I giocatori potranno personalizzare ogni aspetto dei livelli, dal posizionamento dei nemici, delle armi, e persino delle cut-scene, per creare le loro storie uniche; andate e create Hotline Miami 3!”



Sfortunatamente non è previsto l'arrivo sulle piattaforme PlayStation dell'editor di mappe; ma per celebrarne il lancio, Hotline Miami 2 Wrong Number sarà scontato del 75% su Steam fino a questa sera alle 18:30. Che ve ne pare? Pronti a creare il vostro personalissimo livello di Hotline Miami 2?



The post Hotline Miami 2: disponibile l'editor di livelli su Steam appeared first on Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

23 giugno 2016 alle 15:31