Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Mighty No. 9 detiene già un record: quello dei titoli di coda più lunghi

Nato grazie ad una campagna di successo su Kickstarter, Mighty No. 9 è il nuovo titolo di Keiji Inafune che punta a raccogliere l'eredità di Megaman per portarla su console di nuova generazione. Il titolo, da poco in possesso di chi avesse finanziato la campagna sul noto sito di crowdfunding, sta dividendo la critica, ma detiene già un curioso primato: si tratta infatti di uno dei videogames dotati dei titoli di coda più lunghi.
Nelle quasi quattro ore di crediti finali (precisamente 3 ore e 48 minuti) il signor Inafune ha voluto, come promesso in fase di campagna, ringraziare tutti coloro che avessero donato almeno 5$ alla causa, creando un elenco di oltre 70.000 nomi che scorreranno su schermo una volta portata a termine l'avventura.
Se non avete ancora idea di cosa vi riserverà Mighty No. 9 vi invitiamo a rimanere con noi per un'accurata recensione di prossima pubblicazione e, in generale, per tutte le novità del caso.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

24 giugno 2016 alle 11:50

Condiviso da SuperAmiciTeam e un altro.Piace a 1 persona