Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Gamescom 2016, Tekken e Dragon Ball sono i gioielli di Bandai Namco. Sarà mostrata una nuova IP

BANDAI NAMCO annuncia la sua line-up per il GAMESCOM 2016 che si svolgerà a Colonia, in Germania, dal 18 al 21 agosto. I visitatori del nostro booth nella Hall 8 potranno provare i seguenti giochi:



DRAGON BALL XENOVERSE 2 immerge i giocatori nel più grande e dettagliato mondo di Dragon Ball mai visto finora in qualsiasi gioco della serie. Potranno incontrare i personaggi più popolari dell'anime e diventare parte della storia. I visitatori potranno mettere in mostra la loro abilità in appassionanti combattimenti, ed esplorare la nuova, enorme città-hub.
In TEKKEN 7 i fan assisteranno all'epica conclusione della faida dei Mishima e parteciperanno a infuocati duelli con amici e rivali. La leggendaria serie di giochi di combattimento tornerà per la sua battaglia decisiva all'inizio del 2017. I visitatori potranno combattere e ammirare il più bello dei giochi di TEKKEN in anteprima al GAMESCOM!



Inoltre, al GAMESCOM 2016 verrà presentata una nuova IP per il pubblico occidentale. E poi i visitatori potranno partecipare ai numerosi eventi on stage: concorsi, tornei, sessioni di canto e lotterie. Come sempre, gli ospiti porteranno a casa informazioni in esclusiva sui giochi grazie alle interviste e alle presentazioni.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

18 luglio 2016 alle 23:11

Condiviso da spardacloud e altri 2.Piace a 7 persone, 2 persone