Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Rise of the Tomb Raider: arriva su PlayStation 4

Durante la giornata di oggi, Square Enix ha confermato l'arrivo di Rise of The Tomb Raider in edizione “20 Year Celebration”.



Il titolo arriverà sugli scaffali l'11 Ottobre e conterrà un capitolo completamente nuovo intitolato “Blood Ties”, una nuova modalità Stoicismo Co-op, il supporto PlayStation VR per “Blood Ties”, tutti i DLC precedenti, ulteriori outfit, armi e Expedition Cards. Questa Limited Edition del gioco conterrà anche un art book in edizione limitata. Tra le altre novità inoltre troviamo una modalità sopravvivenza in cooperativa multiplayer, costumi tratti da Tomb Raider III, e anche il modello originale di Lara del 1996.



Tutti i contenuti saranno disponibili anche per i giocatori Xbox One e PC a pagamento, a meno che non siano in possesso di Season Pass.



“Blood Ties” porta i giocatori ad esplorare il Maniero Croft in un nuovo story mode e a difenderlo da un'invasione zombie in “Lara's Nightmare”. Quando lo zio di Lara contesta la proprietà del Maniero, Lara deve esplorare la proprietà per trovare la prova che lei é la legittima erede, oppure perderà il suo diritto di nascita e i segreti del padre per sempre. I giocatori devono quindi mettere alla prova le loro abilità di assassini di zombie nella modalità rigiocabile “Lara's Nightmare”: un Maniero Croft infestato nel quale i giocatori vengono messi di fronte a nuove sfide per liberarlo da una presenza demoniaca.



Inoltre, il supporto per PlayStation VR consente ai giocatori di sbloccare i misteri del Maniero Croft in prima persona.



In allegato una foto di questa nuova edizione di Rise of The Tomb Raider, mentre se siete curiosi di conoscere tutti gli altri giochi in uscita per le console PlayStation, cliccate qui.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

19 luglio 2016 alle 18:31

Condiviso da RENDA82 e altri 5.Piace a 17 persone