Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza, i DLC La Trilogia Prequel e Le avventure dei Freemaker sono disponibili

Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia oggi la pubblicazione degli ultimi contenuti scaricabili per LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza: il pacchetto personaggi La Trilogia Prequel e il pacchetto personaggi Le avventure dei Freemaker.



Disponibile oggi, il pacchetto personaggi La Trilogia Prequel consente ai giocatori di verstire i panni di alcuni personaggi di Star Wars: Episodio I - La minaccia fantasma, Star Wars: Episodio II - L'attacco dei cloni e Star Wars: Episodio III - La vendetta dei Sith. I personaggi giocabili e i veicoli includono: Anakin Skywalker, il capitano Panaka, Darth Maul, Jango Fett, Jar Jar Binks, Padmé Naberrie, Watto, Zam Wesell, Naboo Starfighter (veicolo Full-size), Naboo Starfighter (veicolo Microfighter).



Da oggi è disponibile anche il pacchetto personaggi Le avventure dei Freemaker che mostra la più coraggiosa famiglia di spazzini della galassia tratta dalla serie animata LEGO. Personaggi giocabili e veicoli includono: Baash (Iktotchi), Graballa the Hutt, Kordi Freemaker, Naare, Raam (Iktotchi), Roger (Battle Droid), Rowan Freemaker, Zander Freemaker, Star Scavenger (veicolo Full-size), Star Scavenger (veicolo Microfighter).

Continua la lettura su www.eurogamer.it

26 luglio 2016 alle 18:30

Piace a 1 persona