Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Aperte le pre-registrazioni per Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Blazing

Con l'arrivo sempre più imminente dell'app di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Blazing su App Store e Google Play, in data odierna, Bandai Namco Entertainment Inc. ha deciso di dare il via alla fase di pre-registrazioni al gioco. Le registrazioni sono aperte da oggi e serviranno per fornire ai fan quante più informazioni possibili, oltre allo sblocco di alcuni contenuti bonus. Per avere maggiori informazioni su come pre-registrarsi, vi basta andare sul sito ufficiale raggiungibile cliccando qui.



Nel caso in cui 25.000 utenti si pre-registreranno durante il periodo precedente all'uscita del gioco, tutti i giocatori riceveranno cinque “Ninja Pearls” in regalo quando scaricheranno l'app. In più, vi saranno obiettivi da sbloccare e ricompense che verranno assegnate via via che il numero di utenti pre-registrati sale e raggiunge traguardi particolari. Ulteriori dettagli sugli obiettivi e le ricompense per la pre-registrazione verranno pubblicati sulla pagina Facebook ufficiale di NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja Blazing.



The post Aperte le pre-registrazioni per Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Blazing appeared first on Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

27 luglio 2016 alle 20:12