Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ubisoft annuncia ufficialmente il film di The Division!

L'azienda francese sta dimostrando di voler puntare moltissimo sul settore del cinema: lo conferma oggi con l'annuncio da parte di Ubisoft Motion Pictures, studio cinematografico e televisivo, del film di The Division. Quest'ultimo vedrà i due attori candidati all'Oscar, Jessica Chastain (Sopravvissuto – The Martian, Interstellar, The Help, Zero Dark Thirty) e Jake Gyllenhaal (End of Watch – Tolleranza zero, Lo sciacallo – Nightcrawler, Southpaw – L'ultima sfida), nel ruolo di protagonisti.



Gerard Guillemot, CEO di Ubisoft Motion Pictures, si è detto molto soddisfatto della scelta che permetterà di portare Tom Clancy's The Division sul grande schermo, con l'aiuto di due dei migliori attori di Hollywood. Queste le dichiarazioni di Matt Phelps, Vicepresidente di Ubisoft Motion Pictures:



“Per garantire la massima qualità e seguendo la nostra filosofia di sviluppo, abbiamo scelto di collaborare con Jake e Jessica, due dei migliori talenti disponibili, fin dalle prime fasi di realizzazione del film”.



L'annuncio segue gli ottimi risultati che l'acclamato Tom Clancy's The Division, sviluppato dallo studio Ubisoft di Massive Entertainment, ha ottenuto in termini di vendite, stabilendo il nuovo record di copie vendute nelle prime 24 ore nella storia di Ubisoft e registrando la prima miglior settimana di vendite per un nuovo franchise videoludico. Ricordiamo che non si tratta dell'unico progetto sul quale la compagnia sta lavorando, infatti il 21 dicembre 2016 vedremo l'arrivo nelle sale italiane del film di Assassin's Creed con Michael Fassbender.



Attualmente esistono anche altre produzioni, come quella di Splinter Cell di New Regency e con la partecipazione di Tom Hardy, Ghost Recon in collaborazione con Warner Brothers, Watch Dogs con Sony Pictures Entertainment e New Regency, oltre a Rabbids con Sony Pictures Entertainment.



The post Ubisoft annuncia ufficialmente il film di The Division! appeared first on Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

2 agosto 2016 alle 17:41

Condiviso da Alienz Noble.Piace a 4 persone