Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Fall Part 2: Unbound arriverà nel 2017

Over The Moon ha annunciato, tramite comunicato stampa, l'arrivo nel 2017 di The Fall Part 2: Unbound su Playstation 4, Xbox One, Wii U, PC, Mac e Linux nel primo trimestre del prossimo anno. Maggiori dettagli nel comunicato riportato di seguito.







“Non ho limiti…” The Fall Part 2: Unbound – Il seguito della pluripremiata avventura arriverà su PlayStation®4, Xbox One, Nintendo Wii U™, PC, Mac e Linux nel primo trimestre del 2017



Continua la storia di ARID nella seconda parte della trilogia di Over The Moon, con una combinazione perfetta tra un Metroidvania e una classica avventura punta e clicca





Vancouver, Canada – 4 agosto 2016 – Lo sviluppatore indipendente Over The Moon ha annunciato oggi che The Fall Part 2: Unbound, il secondo capitolo nella pluripremiata trilogia di The Fall, sarà disponibile nel primo trimestre del 2017 per Xbox One, PlayStation®4, Nintendo Wii U™, PC, Mac e Linux. Il gioco inizierà da dove avevamo lasciato ARID al termine di The Fall, ma grazie a nuovi personaggi, nuovi colpi di scena nel gameplay, una direzione artistica superba e una trama ancora più avvincente, The Fall Part 2: Unbound evolverà ed espanderà ulteriormente il franchise.



“The Fall Part 2: Unbound include tutto ciò che abbiamo appreso con The Fall, migliorato in modo esponenziale”, ha dichiarato John Warner, Direttore di Over The Moon. “Dopo aver assistito al successo di The Fall, sapevamo che il pubblico non vedeva l'ora di giocare al seguito dell'avventura di auto-scoperta con protagonista ARID. Vogliamo che The Fall Part 2: Unbound offra una storia stimolante che i giocatori ricorderanno a lungo anche dopo averla completata, ma ovviamente accompagnata da un'esperienza di gioco altrettanto coinvolgente e perfettamente integrata nella trama.”



La serie di The Fall combina un mix di esplorazione e combattimenti in stile Metroidvania con una classica avventura punta e clicca, offrendo un'esperienza innovativa che saprà conquistare gli appassionati di entrambi i generi. I giocatori vestono i panni di ARID, un'intelligenza artificiale montata a bordo di una futuristica tuta da combattimento. Nel gioco originale, ARID era dispersa su un pianeta alieno, impegnata a salvare la vita del pilota umano e incosciente che la indossava. Dopo gli eventi sconvolgenti della prima parte, la stessa esistenza di ARID viene messa in discussione quando viene tolta dal proprio corpo e inserita in una vasta rete globale. Nel disperato tentativo di salvarsi, ARID invade e tenta di prendere il controllo di altri robot, ognuno dotato di personalità e stili di gioco differenti. Riuscirà ARID a sfruttare il loro aiuto prima che sia troppo tardi? Una cosa è certa, quest'esperienza la cambierà profondamente.



Con una trama profonda e coinvolgente, personaggi complessi e ben caratterizzati, una direzione artistica minimalista e un audio d'atmosfera, The Fall Part 2: Unbound è un Metroidvania di nuova generazione.



Guarda il teaser trailer di The Fall Part 2: Unbound, qui:







Per celebrare l'annuncio di The Fall Part 2: Unbound, tutte le versioni del gioco originale, The Fall, saranno scontate nelle prossime due settimane, perciò visita subito lo store della tua piattaforma. Se non l'hai ancora fatto, prova subito l'incredibile avventura di auto-scoperta di ARID! The Fall è disponibile su Steam, PlayStation®Store (PlayStation®4), eShop (Nintendo Wii U™) e Xbox Store (Xbox One).





The Fall Part 2: Unbound arriverà nel 2017
I Love Videogames – Notizie sui giochi per PC, Console e Mobile

Continua la lettura su ilovevg.it

4 agosto 2016 alle 19:50