Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Harvest Moon spegne 20 candeline e riceve un sito in regalo

La serie Bokujou Monogatari (conosciuta come Harvest Moon in occidente) compie 20 anni! Marvelous, per celebrare questo evento, ha aperto un simpatico sito web in cui ne ripercorre la storia, dal primo episodio per Super Nintendo, uscito nel 1996, fino ad oggi. La bucolica serie ha recentemente cambiato nome in occidente, diventando Story Of Seasons nel 2014, dopo che nel 2012 uscì l'ultimo capitolo con il titolo classico, Harvest Moon 3D: A New Beginning.





Il sito comprende molte pagine dedicate a tutti i giochi della serie Bokujou Monogatari, con annesse descrizioni, video, screenshot e artwork.





L'ultimo nato della serie è Story Of Seasons: Trio Of Towns, in uscita nel 2017 sul territorio statunitense, mentre non si hanno ancora informazioni su un'eventuale uscita europea.





Vi lasciamo ora con una gustosa torta, che Marvelous ha voluto dedicare a tutti noi contadini virtuali:







Vi ricordiamo che l'ultimo titolo della serie uscito in Europa è stato Story Of Seasons, disponibile in esclusiva per Nintendo 3DS dal 31 dicembre 2015. Coltivate qualche campo virtuale insieme a Marvelous per festeggiare il compleanno di questa longeva serie!
Harvest Moon spegne 20 candeline e riceve un sito in regalo
I Love Videogames – Notizie sui giochi per PC, Console e Mobile

Continua la lettura su ilovevg.it

6 agosto 2016 alle 01:50