Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Disney Infinity 3.0: ecco i personaggi che non vedremo mai

Disney Infinity 3.0 è arrivato ad una fine prematura a maggio. Questa battuta d'arresto improvvisa ha fatto si che molti dei contenuti previsti venissero scartati, pur essendo in fase di sviluppo.





Avrete sicuramente già sentito parlare del personaggio del Dr. Strange che mai arriverà sul mercato, ma oltre a questo ce ne sono molti altri.





Infiniteer Adventures ha recentemente pubblicato i concept art dei personaggi che non vedremo mai sul mercato. Tra questi troviamo:





– Peter Pan
– Spider-Gwen
– Pippo
– Jafar
– Hera
– Avatar
– Saetta McQueen Premium Figure
– Buzz Lightyear Premium Figure
– Elsa Premium Figure
– Darth Vader Premium Figure
– Hulkbuster Premium Figure
– Jack Skellington Premium Figure
– Hulk Premium Figure





Di seguito potete trovare la gallery contenente i vari concept art:







Diney Infinity 3.0 è giunto ad una fine prematura, e con lui anche i tanti personaggi in fase di sviluppo che mai sbarcheranno sul mercato.
Disney Infinity 3.0: ecco i personaggi che non vedremo mai
I Love Videogames – Notizie sui giochi per PC, Console e Mobile

Continua la lettura su ilovevg.it

7 agosto 2016 alle 22:50

Condiviso da Kisu_hm.

 

Mannaggia a Disney che chiude questo bel gioco... ho visto i concept art dei modellini che non usciranno più... peccato. anche se non capisco il senso di fare quelli di AVATAR visto che non è della disney! almeno che non gli abbiano fatto fare la stessa fine di MARVEL e STAR WARS! le stauette erano anche parecchio belle da quello che si può vedere dalle immagini. un vero peccato.

che poi che infamata... Disney potrebbe anche tenerli aperti i server del 3.0. almeno su nex gen.