Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

GoldenEye 007, ecco come sarebbe stato in HD

Sul canale YouTube Rare Thief, sito specializzato nel portare a galla documenti relativi a progetti targati Rare che non hanno mai visto la luce, ha di recente pubblicato un video relativo a quello che dovrebbe essere stato il "porting" di GoldenEye 007 dalle console Nintendo a Xbox 360.



Nel video vengono mostrate cinque missioni della campagna principale del titolo, con la possibilità di cmbiare la grafica tra quella originale della console Nintendo e quella, nuova, in HD.



Il video, relativo al gioco che nel lontano 1997 ebbe un grandissimo successo grazie alla propria modalità multigiocatore, mostra come sarebbe stato GoldenEye 007 su Xbox 360, piattaforma sulla quale sarebbe dovuto approdare, come segnalato da Polygon, nel 2008, ma che venne poi cancellato per problemi di copuright tra Rare e Nintendo; problemi che impedirono al titolo anche di essere incluso nella collezione Rare Replay pubblicata l'anno scorso.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

24 agosto 2016 alle 09:40