Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Personaggi importanti per The Walking Dead 3 firmato Telltale

Job Stauffer, responsabile per le comunicazioni della casa Telltale, ha comunicato durante la passata Gamescom che i fan della serie potranno avere il piacere di incontrare personaggi che hanno imparato ad amare o odiare nel corso delle loro avventure contro orde di zombie.



Stando alla dichiarazioni di Stauffer è emerso anche dell'altro: “Questo terzo episodio potrebbe essere neanche etichettato come tale, dato che si tratta di un prosieguo delle prime due stagioni ma anche di un nuovo inizio per la serie, al cui interno si intrecceranno le vicende dei due personaggi principali: Javier, che deve affrontare i suoi demoni personali durante la ricerca della propria famiglia, e Clementine, che abbiamo già imparato a conoscere. Perciò, che abbiate giocato le scorse stagioni oppure no, potrete ripercorrere o vivere per la prima volta la storia di Clem dagli occhi di Javier, conservando tutte le eventuali decisioni prese finora.”



Job ha inoltre aggiunto: “A livello concettuale, il mondo di The Walking Dead ha raggiunto un punto in cui l'epidemia è scoppiata da così tanto tempo che ormai non ci sono più gruppetti sparuti di superstiti che cercano soltanto di scampare alla morte, ma fazioni molto più ampie che iniziano a stabilire delle regole di comunicazione fra loro, di scambio dei beni di prima necessità e di funzionamento della società civile, di una nuova America risorta dalle ceneri dell'apocalisse portata dagli zombi.”



Dunque un nuovo inizio per la serie ma che al contempo presenterà chicche per gli appassionati? Solo il tempo ce lo dirà; pertanto vi consigliamo di rimanere con noi di PlayStationBit per ulteriori news sul titolo atteso per la fine di questo 2016.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

24 agosto 2016 alle 19:50