Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Duke sta per tornare? Misterioso countdown sul sito ufficiale di Duke Nukem

PC, PS4, XONE - Sembra che Duke Nukem sia pronto a tornare. A farlo supporre, è un misterioso countdown comparso sul sito ufficiale della serie di videogiochi, che prelude ad un annuncio tra esattamente 8 giorni e 6 ore dal momento in cui battiamo questa notizia. C'è però da notare che la pagina è decorata con festoni che indicano la celebrazione di un ventesimo anniversario. Andando a ritroso, risaliamo quindi a Duke Nukem 3D, arrivato esattamente vent'anni fa—nel 1996. Che, quindi, l'annuncio riguardi una possibile rimasterizzazione del gioco?



Rimanete con noi per tutti i possibili dettagli che saranno diffusi sull'argomento. Intanto, potete vedere il conto alla rovescia al link che vi proponiamo in calce alla nostra notizia.



A voi piacerebbe un ritorno di Duke Nukem 3D?

Continua la lettura su www.spaziogames.it

25 agosto 2016 alle 20:30

Condiviso da Meta_Knight.

 

Duke nukem Forever il ritorno rotfl

Ho apprezzato il titolo, sia chiaro... Ma avrei preferito un qualcosa di frenetico al100% senza sottospecie di livelli "platform" asd

 

Semplicemente un mito ! Come spaccava lui i cessi mentre andava in giro ... Se fanno un seguito decente, non posso lasciarmelo sfuggire !

 

Si tratta a quanto pare di Duke Nukem 3D: World Tour, remastered con nuove aggiunte e migliore illuminazione anche se conserva l'originale grafica (per fortuna). Ero certo si trattasse di un remaster