Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Disponibile Naruto Shippuden Ultimate Ninja Blazing per smartphones

Dopo un primo periodo di pre release dedicato al territorio americano Bandai Namco Entertainment ha reso disponibile anche in Italia il nuovo gioco per smartphone dedicato al celebre manga disegnato da Masashi Kishimoto, Naruto.



Naruto Shippuden Ultimate Ninja Blazing è un titolo Free to Play molto simile nelle meccaniche di gioco al precedente One Piece Treasure Cruise dedicato alla ciurma di cappello di paglia.



All'interno del gioco sarà possibile ripercorrere l'intera saga del ninja il cui sogno è diventare hokage sottoforma di missioni e a partire dal primo capitolo del manga.



Ecco il comunicato ufficiale di Bandai Namco:Ciao,



BANDAI NAMCO Entertainment Inc. è lieta di annunciare che NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja Blazing, il primo gioco della serie Ultimate Ninja per smartphone  è ora disponibile in inglese in ulteriori 34 nazioni.





Oltre a Stati Uniti, Canada, Brasile, Messico, Gran Bretagna, Francia e Germania, NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja Blazing è ora anche disponibile in Italia, Spagna, Polonia, Cipro, Norvegia, Austria, Svezia, Danimarca, Olanda, Svizzera, Belgio, Irlanda, Portogallo, Finlandia, Lussemburgo, Grecia, Estonia, Russia, Turchia, Israele, Lituania, Slovacchia, Slovenia, Sud Africa, Australia, Nuova Zelanda, UAE, India, Arabia Saudita, Singapore, Tailandia, Malesia, Indonesia, Filippine.





In NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja Blazing, i giocatori dovranno completare alcune missioni affrontando una serie di epiche battaglie a turni e vestendo i panni dei propri personaggi preferiti dell'universo di NARUTO, ognuno dotato di attacchi e abilità uniche.





La modalità storia segue fedelmente la serie anime originale e potrà essere giocata sia da soli che in multiplayer. Inoltre, tramite un evento mensile, il Phantom Castle, i ninja più abili potranno mettere alla prova la propria forza contro i migliori giocatori al mondo per conquistare la vetta della classifica.





Per ringraziare tutti gli appassionati che si sono pre-registrati per il gioco, regaleremo 15 Ninja Pearls, oltre al personaggio giocabile Naruto Uzumaki, il “Boy Who Aims to be Hokage”, a chiunque scaricherà e giocherà il titolo! Il regalo sarà assegnato durante il tutorial all'inizio del gioco!



Naruto Shippuden Ultimate Ninja Blazing è disponibile per disponibile per dispositivi iOS e Android ed è possibile scaricarlo gratuitamente cliccando sui link per la Versione iOS e la Versione Android.



Di seguito il trailer ufficiale:



Continua la lettura su www.gamerclick.it

1 settembre 2016 alle 14:02