Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

All Kamen Rider: Rider Revolution uscirà l'1 dicembre in Giappone

Bandai Namco Entertainment ha annunciato che All Kamen Rider: Rider Revolution uscirà l'1 dicembre in Giappone, in esclusiva su Nintendo 3DS.





In questo gioco d'azione a scorrimento orizzontale il giocatore potrà scegliere tra ben 70 Kamen Rider giocabili, il più alto numero tra tutti i giochi ispirati al famoso supereroe motociclista, per festeggiare i 45 anni della serie. Il titolo presenterà anche dei cross-over event con conversazioni dedicate, inoltre le caratteristiche di ogni eroe saranno riprodotte fedelmente, come mosse speciali, costumi e molto altro.





Vediamo insieme il trailer di debutto di All Kamen Rider: Rider Revolution.







La serie di screenshot che vi proponiamo di seguito presenta solo alcuni dei personaggi giocabili. Dal periodo Showa abbiamo Kamen Rider 1 e Kamen Rider Black RX. Dal periodo Heisei troviamo Kamen Rider Kuuga, Agito, Ryuki, Gaim e Drive. Mentre dal presente troviamo Kamen Rider Ghost e Kamen Rider Spectre. Inoltre potete vedere alcuni fotogrammi presi direttamente dal gioco.







Restate sintonizzati per tutte le novità su All Kamen Rider: Rider Revolution per Nintendo 3DS, sperando il un' uscita occidentale!
All Kamen Rider: Rider Revolution uscirà l'1 dicembre in Giappone
I Love Videogames – Notizie sui giochi per PC, Console e Mobile

Continua la lettura su ilovevg.it

1 settembre 2016 alle 20:21