Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja Blazing disponibile gratuitamente per iOS e Android

BANDAI NAMCO annuncia che NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja Blazing, il primo gioco della serie Ultimate Ninja per smartphone, è ora disponibile in inglese.



In NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja Blazing, i giocatori dovranno completare alcune missioni affrontando una serie di epiche battaglie a turni e vestendo i panni dei propri personaggi preferiti dell'universo di NARUTO, ognuno dotato di attacchi e abilità uniche.



La modalità storia segue fedelmente la serie anime originale e potrà essere giocata sia da soli che in multiplayer. Inoltre, tramite un evento mensile, il Phantom Castle, i ninja più abili potranno mettere alla prova la propria forza contro i migliori giocatori al mondo per conquistare la vetta della classifica.



Per ringraziare tutti gli appassionati che si sono pre-registrati per il gioco, saranno regalate 15 Ninja Pearls, oltre al personaggio giocabile Naruto Uzumaki, a chiunque scaricherà e giocherà il titolo! Il regalo sarà assegnato durante il tutorial all'inizio del gioco!



Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Blazing è disponibile gratuitamente in inglese su App Store e Google Play; non mi resta che lasciarvi al trailer di lancio dedicato.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

2 settembre 2016 alle 14:20