Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Rumors: Rockstar Games annuncerà domani Red Dead Redemption Remastered

Nella giornata di oggi, sono emersi alcuni rumor che vanno ad indicare che Rockstar Games si sta preparando ad annunciare nella giornata di domani Red Dead Redemption Remastered.



Ovviamente si trattano solamente di rumor nulla è confermato al momento, però ci teniamo a ricordare che la software house prenderà parte come ospite speciale all'evento di Sony il 7 settembre dove molto probabilmente annuncerà qualche nuovo sequel oppure una nuova IP.



Non ci resta quindi che aspettare direttamente domani oppure il 7 settembre per eventuali conferme o aggiornamenti.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

5 settembre 2016 alle 15:10

Condiviso da popcornking e altri 5.Piace a 15 persone, 2 persone

 

Io penso che esca solo su pc. Anche perché nessun titolo retrocompatibile xbox ha mai ricevuto una remastered e penso che la cosa non abbia senso; e farlo uscire solo per ps4 e Pc ha anche meno senso.

 

per quanto adro questo gioco.. sta storia delle remastered ha rotto il cazzo... Altro che NEXT GEN è la R-Gen. Ma la cazzo di retro compatibilità, no eh? Capisco che dalle remastered ci guadagnino, ma davvero il gioco vale la candela, dubito fortemente che ne vendano abbastanza anche solo per rinetrare dei costi di produzione?

 

Parliamo di un gioco comunque moderno, farne una remastered non ha costi di produzione alti. Sicuramente ci faranno buoni quattrini. Personalmente lo comprerò solo se esce su PC, e mi farebbe pure piacere perché è una delle poche esclusive per console che davvero mi interessa.

 

@Gilpow due esclusive ha la Sony da levarsi gli organi su PS3 e sono questo e Uncharted, ora uncharted ce l'ho sulla PS4 e quindi va bene. Ma questo su PC diventa il capolavoro vero, poi spero sempre che la Nis decida di portare Dragon's crown su PS4 e i Marvel vs capcom e la PS3 posso pure rivenderlaXD