Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Captain America: Civil War, la costumista rivela il processo creativo del film

Judianna Makovsky, costumista di film come Harry Potter e la pietra filosofale e Hunger Games, ha voluto parlare di come ha dovuto lavorare con la Marvel per realizzare i costumi finali per Captain America: Civil War.



Makovsky si è soprattutto soffermata sul processo creativo rigido e sulle visioni dietro il film, che devono essere prima decise con sicurezza da tutti. Non c'è la possibilità per gli errori, e si deve realizzare tutto con la massima cura possibile. Il team di sviluppo visivo della Marvel Studios fornisce indicazioni anticipate a Makovsky per cambiamenti futuri al design dei vari costumi, per cui anche la previsione di questi dettagli viene calcolata con serietà. Le dichiarazioni di Makosvky terminano qui, ma le sue parole possono servire anche da incipit per un'altra discussione: qual è il vostro costume preferito dell'Universo cinematografico di Marvel? Come sempre, fateci sapere la vostra nei commenti!



L'articolo Captain America: Civil War, la costumista rivela il processo creativo del film è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

5 settembre 2016 alle 17:11