Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Just Sing da domani disponibile per PS4!

Ubisoft annuncia che Just Sing, il suo nuovo gioco musicale che segue le orme di Just Dance e Rocksmith, a partire da domani sarà disponibile per PlayStation 4. Il gioco sarà disponibile anche per Xbox One nel corso di quest'anno.



Andando oltre all'esperienza del Karaoke, Just Sing offre ai giocatori di tutto il mondo la possibilità di creare e personalizzare i propri video musicali cantando direttamente o in playback con un massimo di 3 amici. Il loro soggiorno diventerà il palco dove potranno impersonare i propri idoli musicali, grazie a una serie di filtri ed effetti speciali, oltre a una tracklist davvero epica con brani di artisti del calibro di Justin Bieber, Meghan Trainor, Sia, One Direction e Queen.



Oltre a divertirsi collaborando nella modalità Party o sfidandosi nella modalità Battaglia, i giocatori potranno condividere i propri video musicali con gli amici, i loro fan o l'intera community. Inoltre, potranno registrare le proprie performance con lo smartphone connesso alla console tramite l'applicazione Just Sing Companion App, disponibile gratuitamente per i dispositivi iOS e Android, senza dover usare alcun hardware aggiuntivo. Il gioco è comunque compatibile anche con Kinect per Xbox One e PlayStation Camera.



Dai maggiori successi delle classifiche ai classici di sempre, Just Sing includerà una canzone adatta a tutti, grazie alla sua completa tracklist di oltre 45 brani, tra cui:



All About That Bass – Meghan Trainor
Drag Me Down – One Direction
What Do You Mean? – Justin Bieber
I Want To Break Free – Queen
Chandelier – Sia
Love Me Like You Do – Ellie Goulding
One More Night – Maroon 5
Radioactive – Imagine Dragons
Can't Feel My Face
I Love Rock ‘N' Roll
All Of Me
Baby One More Time
I Will Survive
Colors Of The Wind
I Want You Back
Kryptonite
Rude
Stand By Me
Take On Me
The Fox
E molti altri in arrivo!

Continua la lettura su www.playstationzone.it

7 settembre 2016 alle 16:22