Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Tricky Towers: eccovi la guida del titolo PlayStationPlus di agosto

Disponibile l'esclusiva guida ai trofei per Tricky Towers, titolo offerto gratuitamente con il servizio PlayStation Plus il mese scorso.



Cosa sarebbe mai successo se, durante una partita al sempreverde Tetris, gli illustri blocchi avessero cominciato a scivolare, a cadere, a crollare, magari perché un po' in pendenza? Beh, poco ma sicuro, sarebbe venuta meno una delle nostre certezze più solide. Ma perché continuare ad usare il condizionale se Tricky Towers, che si basa su un flash game lanciato nel 2008, 99 Bricks, è realtà?



Maggiori informazioni le otterrete leggendo la recensione del nostro instancabile Dario, mentre di seguito troverete la guida:



Guida: Tricky Towers
Autore: SetzerGabbiani
Grafica e Impaginazione: Pe7eR



Per sapere quali siano tutte le ultime guide e i più recenti elenchi, consultate quotidianamente i nostri dettagliati indici:



Indice PlayStation 3
Indice PlayStation 4
Indice PlayStation Vita



Inoltre registratevi al nostro canale YouTube per tante esaurienti videoguide, in calce potrete guardare una delle ultime. Buona visione e buona caccia!

Continua la lettura su www.playstationbit.com

9 settembre 2016 alle 00:40

Piace a 1 persona