Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

LEGO Harry Potter Collection annunciato ufficialmente con data di uscita

I rumor sono diventati realtà. Warner Bros. Interactive Entertainment e TT Games hanno annunciato LEGO Harry Potter Collection, che porterà per la prima volta LEGO Harry Potter: Anni 1-4 e LEGO Harry Potter: Anni 5-7 su PlayStation 4.



In arrivo il 21 Ottobre 2016 in Europa, questa compilation unisce la maestria di LEGO e il grande mondo di Harry Potter dando vita a un eccitante viaggio pieno di magie, pozioni, rompicapo, lezioni, duelli e molto altro ancora per giocatori di tutte le età. In grado di accontentare tutti i fan del magico mondo creato da J.K. Rowling la LEGO Harry Potter è il perfetto regalo nell'attesa del prossimo film Animali fantastici e dove trovarli.



L'elenco completo dei contenuti è il seguente:



LEGO Harry Potter: Anni 1-4
LEGO Harry Potter: Anni 5-7
Character Pack DLC con 10 personaggi – Godric Ggrifon d'oro, Harry (Yule Ball), Tosca Tassorosso, Lockhart (Straightjacket), Luna (Lion Head), Peeves, Hermione (Pink Dress), Ron Weasley (Ghoul), Corinna Corvonero e Salazar Serpeverde
Spell Pack DLC con 5 magie – Cantis, Densaugeo, Ducklifors, Melofors e Tentaclifors

Continua la lettura su www.playstationbit.com

10 settembre 2016 alle 21:20

Condiviso da popcornking.Piace a 2 persone