Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Assassin's Creed The Ezio Collection: annunciato ufficialmente [UPDATE]

UPDATE: disponibile il trailer italiano e informazioni aggiuntive.



Pochi minuti fa, Ubisoft ha confermato ufficialmente l'arrivo di Assassin's Creed The Ezio Collection su PlayStation 4, quasi a celebrare i 100 milioni di copie vendute nel mondo.



Il pacchetto conterrà Assassin's Creed II, Assassin's Creed Brotherhood, e Assassin's Creed Revelations con una risoluzione a 1080p e tutti i contenuti aggiuntivi rilasciati nella scorsa generazione. Per quanto riguarda il comparto multiplayer, questo è stato cancellato sia su Assassin's Creed Brotherhood, che su Assassin's Creed Revelations.



Per concludere Assassin's Creed The Ezio Collection è atteso questo 17 novembre 2016 e sarà venduto a 49,99 €; Ubisoft ricorda anche come sia in arrivo nei cinema la pellicola dedicata al franchise, il 5 gennaio del 2017.



In allegato il trailer di presentazione italiano:

Continua la lettura su www.playstationbit.com

13 settembre 2016 alle 20:10

Condiviso da Ion. e altri 4.Piace a 9 persone

 

Se qualcuno non li ha giocati è una buona occasione, inutile lamentarsi sempre delle remastered sono.destinate a chi ha ancora non h giocato quei determinati titoli.

 

faranno la altair collection , con solo il primo

 

@Gray_Locked io non comprendo tanto le remastered , o meglio le comprendo per i neofiti , giustamente uno che inizia a giocare ora si è perso millemila giochi ed è sensato avere la possibilità di rimediare senza comprare millemila piattaforme , non comprendo i giocatori di vecchia data che nonostante abbiano già goduto della maggior parte dei titoli ne chiedono una versione anche sulle nuove console

 

@Lexus9 perché semplicemente "quelli di vecchia data", vogliono rigiocare a quel dato titolo con le migliorie nel comparto tecnico, perciò chiedono una remastered.

 

@Gray_Locked si si per carità sarà che mi è capitato solo per diablo di rispendere soldi per lo stesso gioco , ma è una cosa personale