Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

GTA Online: nuovi dettagli per l'aggiornamento Centauri

Attraverso un post rilasciato sul sito ufficiale del gioco, Rockstar Games ha svelato oggi nuovi dettagli riguardo l'imminente aggiornamento “Centauri” dedicato a GTA Online. L'update introdurrà la possibilità di fondare e guidare un motorcycle club fino ad un massimo di 8 membri. Con il club arriveranno anche nuovi ruoli da coprire, da presidente del motorcycle club a prospect, oltre ad un gran numero di attività sia competitive che cooperative. Saranno anche incluse nuove moto, nuove proprietà con officina personale dove poter ospitare il proprio club.



Non solo: oltre a nuove opportunità per far carriera all'interno della propria banda e mettere in piedi attività redditizie, Centauri comprenderà anche nuove modalità a tema, nuove armi, nuovi stili, nuovi tatuaggi e nuove funzio, andando ad ampliare significativamente la vastità del mondo di GTA Online. Mentre i fedeli membri dei vari Motorcycle Club lotteranno per espandersi in un territorio dominato da CEO senza scrupoli e organizzazioni criminali, si nasconde sempre una nuova opportunità per lasciare il proprio segno. Bisognerà tenere gli occhi aperti perché Los Santos e Blaine County saranno presto invase da attività con veicoli e ad alto rischio.



Inoltre, gli sviluppatori ci invitano a tenerci aggiornati, poiché quest'autunno sarà ricco di occasioni che permetteranno di guadagnare GTA$ e RP extra con attività selezionate, saldi da urlo e gare stunt premium ogni settimana.



The post GTA Online: nuovi dettagli per l'aggiornamento Centauri appeared first on Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

19 settembre 2016 alle 21:11

Condiviso da Susanna F e un altro.Piace a 3 persone