Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Captain America: Civil War arriva in Home Video

Dopo aver incassato in tutto il mondo più di 1.14 miliardi di dollari, Captain America: Civil War, terzo capitolo della saga cinematografica dedicata a Steve Rogers e primo film della Fase 3 dell'Universo Cinematografico Marvel, arriva in home video dal 21 settembre in Blu-Ray 3D, Blu-Ray, DVD e in formato Steelbook nei migliori negozi.



Diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo, già apprezzati per Captain America: The Winter Soldier, e prodotto da Kevin Feige, il nuovo film Marvel vede Steve Rogers al comando della squadra degli Avengers, intenti a proseguire la loro lotta per salvaguardare l'umanità. Ma, quando un altro incidente internazionale in cui sono coinvolti gli Avengers provoca dei danni collaterali, le pressioni politiche chiedono a gran voce l'installazione di un sistema di responsabilità, presieduto da un consiglio d'amministrazione che sorvegli e diriga il team. Questa imprevista dinamica divide gli Avengers in due fazioni: una è capeggiata da Steve Rogers, il quale desidera che gli Avengers rimangano liberi dalle interferenze governative, mentre l'altra è guidata da Tony Stark, che ha sorprendentemente deciso di sostenere il sistema di vigilanza istituito dal governo.



L'articolo Captain America: Civil War arriva in Home Video è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

20 settembre 2016 alle 11:01