Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il prossimo Assassin's Creed sarà rivoluzionario

Dopo la decisione di fermare la serie di Assassin's Creed, almeno per questo anno, Ubisoft ha deciso di dichiarare apertamente le motivazioni e di sottolineare come il prossimo capitolo della celebre saga sarà di un livello decisamente più alto.



Riportiamo di seguito la dichiarazione di Yves Guillemot CEO di Ubisoft:



“La serie tornerà quando sarà il momento, quando avremo la sensazione di avere qualcosa di veramente importante per le mani. Sviluppando il nuovo Assassin's Creed ci siamo resi conto di avere la possibilità di portare il franchise a un livello più alto e, di conseguenza, abbiamo deciso di prenderci tutto il tempo necessario per fare un gioco fantastico. Non è stata una scelta molto dolorosa perché possiamo puntare anche su altri titoli.
Crediamo che questo nuovo capitolo abbia un enorme potenziale e che sia in grado di rivoluzionare l'IP.”



Noi ovviamente siamo fiduciosi, nella speranza che un brand così importante come quello di Assassin's Creed possa davvero tornare a farci emozionare!



Rimanete con noi di PlayStationBit per ulteriori aggiornamenti al riguardo!



Continua la lettura su www.playstationbit.com

23 settembre 2016 alle 12:50

Condiviso da cnmilano e altri 2.Piace a 6 persone

 

È da Assassin's Creed III che lo dicono asd

 

@Tiziano_1992 quoto assolutamente, tanto che nonostante i vari problemi unity sono riuscito a finirlo mentre syndicate l'ho abbandonato dopo tre ore... non sembrava di star giocando al titolo che porta quel nome sisi

 

@Tiziano_1992 la sfida fra templari e assassini c'è in tutti i capitoli della serie. Quello che manca, e solo in alcuni (es. Black Flag o Unity) è la parte esterna all'animus, quindi contro l'abstergo. Però bisogna anche dire che l'esterno mi è sempre parso un aspetto alquanto superfluo e che a volte sembrava realizzato da altri, tanto erano scadenti (sia graficamente che meccanicamente). AC ha sempre avuto dei problemi (grafici in particolare) ma sicuramente tutti capitoli sono una meraviglia scenografica e ambientale (cosa non da poco...), poi ci sono gli aspetti storici. Insomma, io non sono tanto critico nei confronti di AC. Certo un rinnovamento è qualcosa che in molti chiedevano ma spero che non stravolgano troppo.