Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Pokémon: Keldeo disponibile tramite Nintendo Network

Il 2016 è un anno estremamente importante per i fan dei Pokémon! Come sappiamo, i piccoli mostriciattoli tascabili più famosi dei videogame hanno compiuto proprio nel 2016 il loro 20° anniversario, per la precisione lo scorso 27 febbraio 2016. Per l'occasione sono state annunciate tante novità e non solo! Infatti da qualche mese a questa parte vengono distribuiti dei Pokémon Misteriosi, ovvero Pokémon Leggendari di quasi tutte le generazioni, dalla prima con Mew fino ad arrivare alla quinta generazione con Genesect.





Proprio oggi è stato rilasciato l'ottavo Pokémon misterioso del mese di ottobre: Keldeo. Il Pokémon sarà disponibile dal 1° al 24 ottobre 2016 tramite il Nintendo Network e il solito Dono Segreto. Inoltre il Keldeo in questione potrà essere ottenuto in una copia di Pokémon Rubino Omega, Pokémon Zaffiro Alpha, Pokémon X o Pokémon Y, e sarà al livello 100 con le seguenti mosse: Acquagetto, Fulmisguardo, Doppiocalcio, Bollaraggio, oltre all'abilità Giustizia. Di seguito vi riportiamo il tweet di Serebii.Net che rivela la meravigliosa notizia a tutti i suoi fan!



Serebii Update: Keldeo is now available on Nintendo Network in Europe & Australia https://t.co/oV6DIIA7Ub pic.twitter.com/y7RLeZpBfp



— Serebii.net (@SerebiiNet) September 30, 2016



Il Pokémon misterioso Keldeo è arrivato per la prima volta in Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca nella Forma Normale per poi imparare la mossa Spadamistica e assumere la Forma Risoluta in Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2. Purtroppo sarà disponibile solamente fino al 24 Ottobre, quindi affrettatevi e non perdetevelo!



The post Pokémon: Keldeo disponibile tramite Nintendo Network appeared first on Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

1 ottobre 2016 alle 09:21

Piace a 2 persone