Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

[RUMOR]Dante's Inferno 2 sarebbe stato ambientato nel Purgatorio

Nel 2010 veniva rilasciato da EA Dante's Inferno, sviluppato da Visceral Games, il titolo è basato sull'Inferno della Divina Commedia dantesca dove una versione “crociata” del Sommo Poeta affronta un viaggio agli inferi per salvare l'anima della sua amata Beatrice.





Il gioco è rimasto un titolo senza infamia e senza lode, con un finale che ammetteva un possibile sequel mai menzionato da EA.





specialeGli 11 Videogiochi più “Ignoranti” della Storia Videoludica
Ci sono cose che il videogiocatore medio non può "ignorare", seppellendole sotto il tappeto con la sola speranza che non esistano o che spariscano nel corso del tempo. Non tutti i videogiochi possono essere "capolavori indimenticabili" in senso stret...




Nelle scorse ore un insider noto come Shinobi602 ha reso noto che Dante's Inferno 2 sarebbe stato in sviluppo per poi venire cancellato. Il gioco avrebbe contenuto meccaniche di arrampicata simili a quelle di Assassin's Creed e avrebbe seguito le vicende di Dante tra l'Inferno e il Purgatorio dove avrebbe dovuto affrontare anche alcuni angeli.





Qui di seguito riportiamo i messaggi pubblicati su Twitter da Shinobi602:





Sad that Dante's Inferno 2 got cancelled. Was being developed as a grounded action adventure game than just a focus on hack n' slash.



— shinobi602 (@shinobi602) 29 settembre 2016



This was a while ago too, not recent. 30FPS with much, much higher fidelity than 60FPS. Uncharted/Assassin's Creed climing type system. https://t.co/XFus4B0BQ6



— shinobi602 (@shinobi602) 29 settembre 2016



Dante was going to basically go through all of Purgatory & some more bits of Hell. He was going to fight angels as well. https://t.co/VoRfudjgvq



— shinobi602 (@shinobi602) 29 settembre 2016



Continuate a seguirci per tutte le notizie e i rumor dalla scena videoludica internazionale.
Dante's Inferno 2 sarebbe stato ambientato nel Purgatorio
I Love Videogames – Notizie sui giochi per PC, Console e Mobile

Continua la lettura su ilovevg.it

1 ottobre 2016 alle 12:00

Condiviso da fms10pa.Piace a 3 persone, 1 persona