Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Brave Frontier (Global), tutte le novità di questa settimana

Eccoci ad un nuovo appuntamento con tutte le novità di questa settimana sul server globale (internazionale) di Brave Frontier!





Nuova settimana, nuova manutenzione annunciata il 5 ottobre dalle 8:00 alle 14:00 (ora italiana). La Gumi ci fa sapere che introdurrà un nuovo Frontier Gate e L'evoluzione Omni per Zelnite e Rize.





Per festeggiare l'avvento del tanto atteso Summoner Avatar, tutti i dungeon delle mappe di Ishgria saranno a metà costo in energia fino al 17 Ottobre alle 10:00. Un modo per facilitare i giocatori a sbloccare il terzo arco narrativo del gioco, il quale avviene sconfiggendo il boss finale della mappa di Menon.





Sfida i demoni Melord e Barion nella loro missioni speciali RC6! Dal 3 al 10 settembre alle 10!





Torna l'utilissimo evento che riguarda tutti i materiali ottenibili per mezzo delle battaglie Raid, infatti dal 9 all'11 ottobre alle 10:00 questi avranno una percentuale aumentata di drop!





Infine, dal 7 all'11 Ottobre alle 10:00, riceverete 2000 punti onore al giorno nel baule, ci sarà una percentuale aumentata di successo 1,5x e 2x nelle fusioni e il portale onorevole sarà protagonista con una Super Honor Summon (saranno ottenibili Rane, Cristalli, Imp e tanto altro)!



Siete curiosi di provare Brave Frontier in versione Global ma non sapete come fare? Eccovi un'utile guida per ottenere Brave Frontier Global sia in versione Android che iOS!



Per tutte le informazioni sui server di Brave Frontier, visita il forum di riferimento per la community italiana:Brave Frontier Italia

Continua la lettura su www.gamerclick.it

4 ottobre 2016 alle 12:01