Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza, esce il primo DLC del gioco

Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato l'uscita del nuovo contenuto scaricabile (DLC) compreso nel Season Pass di LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza, che contiene il primo pacchetto livello. Il pacchetto livello “La Lotta per la Sopravvivenza di Poe” amplia l'avventura con Una storia mai narrata prima, giocabile in esclusiva su LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza. Per l'occasione è stato rilasciato un trailer ufficiale (visibile in fondo all'articolo).



Ora i fan possono vivere il viaggio di ritorno di Poe Dameron alla base della Resistenza dopo la sua rocambolesca fuga dal Primo Ordine. Poe, bloccato su Jakku, deve individuare un'astronave per lasciare il pianeta desertico e cercare la strada di casa. I personaggi giocabili e i veicoli comprendono: Naka Iit™, Ohn Gosv, Poe Dameron (Jakku), Strus Clan Leader, Strus Clan Raider, Strus Clan Speeder (Veicolo di dimensioni normali) e Strus Clan Speeder (veicolo Microfighter). Che ne pensate? Avete gia il Season Pass?





The post LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza, esce il primo DLC del gioco appeared first on Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

5 ottobre 2016 alle 17:11