Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Rocksmith 2014 Edition – Remastered disponibile. Una patch gratuita per i possessori dell'originale

Ubisoft annuncia l'uscita di Rocksmith 2014 Edition – Remastered. Con l'edizione Remastered, i nuovi aspiranti musicisti potranno unirsi ai quasi quattro milioni di utenti che hanno imparato a suonare una chitarra o il basso, mentre i possessori della versione attuale potranno accedere alle funzioni migliorate scaricando la patch gratuita su ogni piattaforma, incluse Xbox 360 e PlayStation 3.



Il modo più veloce per imparare a suonare la chitarra è stato ulteriormente migliorato, grazie a una curva di apprendimento personalizzabile, strumenti più efficaci per fare pratica, rilevamento integrato delle statistiche, interfaccia migliorata e molto altro ancora. Rocksmith 2014 Edition – Remastered include più di 50 canzoni e oltre 900 brani aggiuntivi acquistabili.



Acquistando Rocksmith 2014 Edition – Remastered sarà possibile ottenere gratuitamente anche sei nuovi brani scaricabili che spaziano tra vari generi, riportati di seguito. I possessori della versione attuale che scaricheranno la patch gratuita potranno acquistarli separatamente. Infine, vi riproponiamo sul nostro forum l'elenco trofei, identico alla versione originale, anche in virtù della patch di cui si è parlato sopra.



“Three Little Birds” di Bob Marley & The Wailers
“Suspicious Minds” di Elvis Presley
“Some Nights” di FUN.
“I Want You Back” dei Jackson 5
“Hey Ya!” di Outkast
“Drops of Jupiter” di Train

Continua la lettura su www.playstationbit.com

6 ottobre 2016 alle 11:00

Condiviso da popcornking.Piace a 2 persone