Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PlayStation 4: arrivano le mod per The Elder Scrolls V: Skyrim e Fallout 4

Arrivano ottime notizie per tutti gli appassionati di Fallout 4 e di The Elder Scrolls V: Skyrim, in possesso di una Playstation 4. Infatti, solo poche ore fa, Bethesda attraverso il suo sito ufficiale ha annunciato che, anche grazie al supporto di Sony, sono stati risolti i problemi che finora avevano impedito l'arrivo delle mod sulla console.



La software house ha annunciato che questa feature sarà già introdotta nativamente all'interno di The Elder Scrolls V: Skyrim – Special Edition, riedizione del famoso gioco old generation in uscita il 28 ottobre 2016, e sarà implementata poco dopo anche all'interno di Fallout 4. C'è però un lato negativo in tutto questo: su PlayStation 4 le mods di The Elder Scrolls V: Skyrim, a differenza di quelle di Fallout 4, non saranno in grado di utilizzare assets esterni, ma solo quelli interni al gioco. Questo si traduce come un'impossibilità di utilizzare mods che migliorano il titolo con nuove texture.



Bethesda ha inoltre fatto sapere che The Elder Scrolls V: Skyrim, di cui potete trovare delle immagini in calce all'articolo, supporterà nativamente il 4K e l'HDR. Anche Fallout 4 potrà essere giocato in 4K, non è stato però reso noto se questa risoluzione sarà nativa o solo un upscaling.



Pete Hines, il vice presidente di Bethesda Softworks, ha inoltre voluto ringraziare attraverso un tweet i colleghi di Sony per tutto l'aiuto nell'inserimento delle mod su PlayStation 4.



Big thanks to the folks at @PlayStation who worked with us to get PS4 mod support out for Fallout 4 and Skyrim. Doesn't happen without them.



— Pete Hines (@DCDeacon) 5 ottobre 2016



Non ci resta che attendere ancora qualche settimana, prima di provare con mano le grandi novità che verranno introdotte all'interno di Fallout 4 e di The Elder Scrolls V: Skyrim con l'utilizzo delle mod su Playstation 4.



The post PlayStation 4: arrivano le mod per The Elder Scrolls V: Skyrim e Fallout 4 appeared first on Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

6 ottobre 2016 alle 12:42

Condiviso da Lucaku no Sexu.Piace a 3 persone